A Salza Irpina prosegue la tradizione del focarone.

Martedì  7 maggio, dalle ore 20.00, in piazza Michele Capozzi a Salza Irpina si terrà 'La Vampa l'Angilo'. Un grande falò intorno al quale la comunità si ritrova nel segno della convivialità e del buon gusto.

Per allietare ulteriormente la serata il comitato Festa Maria Ss delle Grazie, promotore dell'iniziativa, preparerà piatti tipici locali e maialino intero allo spiedo, il tutto accompagnato dall'immancabile vino locale.

La serata sarà allietata da DJ Set "Spaghetti Style".

Sette musicisti raffinati, in abito gessato e borsalino, interpreteranno e riproporranno cover e standard del migliore swing italo-americano anni ’40 e ’50, riviste con il rispetto filologico dovuto ai classici del genere, ironia originale, ritmi trascinanti e una scalmanata sarabanda di suoni e melodie.

Un gruppo composto da musicisti "portatori sani - come amano definirsi loro stessi - di buone vibrazioni per una platea che va dai dieci ai novanta anni".

Informazioni di prenotazione
evento libero
Salza Irpina
Via Banda di Luccaro, 16, 83050 Salza Irpina AV, Italia