L’Associazione politico-culturalePopolo e Territorio”, col patrocinio del Comune di Savignano Irpino, promuove una iniziativa culturale: la presentazione del nuovo libro del Dott. Fabio Marinoni, "Essere libero".

L'educatore cinofilo conosciuto in tutto il mondo e già autore del libro: “Non basta amare bisogna sapere come fare” , dal 2020 aiuta anche i più distanti (dalla Sardegna al Perù), grazie alla piattaforma di corsi online www.educazione-cinofila.online , sulla quale si possono trovare corsi completi sull’educazione di base, la leadership e la gestione del proprio compagno animale.

Il suo nuovo libro "Essere Libero" è stato presentato in prima assoluta a Lugano, il 3 settembre e solo in quella occasione è stato svelato il titolo.

L’evento è fissato per il prossimo sabato, 10 settembre, alle ore 18:00, presso la Sala dei convegni del Castello di Savignano Irpino e sarà trasmesso anche via Facebook, attraverso la pagina ufficiale di Popolo e Territorio.

L’iniziativa dell’Associazione si terrà grazie al Dottore Veterinario Volpe Antonio, membro di Commissione al Ministero della Salute al “Tavolo Tecnico per l’elaborazione di iniziative per una nutrizione in qualità e sicurezza” e, altresì, la collaborazione del “Dottor Fox – Fox Service srls”.

Corso Vittorio Emanuele, 8, 83030 Savignano Irpino AV, Italia

SAB

Associazione politico-culturale “Popolo e Territorio” e Comune di Savignano Irpino

Savignano Irpino