Giunto alla 23° edizione, torna l’appuntamento con la kermesse “Sentieri Mediterranei”

La manifestazione, fin dalla I edizione, ha riscosso un grande successo di pubblico e di critica grazie alla qualità dell’offerta artistica e culturale proposta che, ogni anno, porta in scena grandi spettacoli di musica etnica con artisti di differenti culture musicali.

L’appuntamento per Sabato 3 Settembre è a Grottolella con la famosissima cantante brasiliana "Rosàlia De Souza", che presenterà il suo nuovo album, uscito a marzo.

Nel live “Inspirada”, Rosalia propone i suoi brani più famosi insieme ai brani inediti del suo nuovo progetto.

Il ritmo del Brasile viene rivisitato dalla band con un arrangiamento contemporaneo e dinamico.

Ad accompagnarla sul palco ci saranno Paolo Di Sabatino al pianoforte, Antonio De Luise al contrabbasso, Bruno Marcozzi alla batteria e Sandro Deidda al sassofono.

Programma Sabato 3 Settembre

Ore 09.00: Escursione "Vallone Tronti"
Ore 15.00: Visite Guidate nel "Borgo di Grottolella", al "Castello Macedonio" e alla "Chiesa di Santa Maria delle Grazie"
Ore 17.30:  Sala Conferenza Municipio - Convegno “La sinergia tra comuni per valorizzare le eccellenze”