Donne che dipingono di donne. E’ l’evento organizzato da Serino Humanitas e Fidapa di SerinoMostra la tua indipendenza’. Il prossimo 10 marzo sarà un’occasione unica per immergersi nell’universo artistico delle donne che dipingono di donne.

Serino si prepara quindi, ad accogliere un evento straordinario che celebra la forza, la diversità e l’indipendenza delle donne. Per celebrare l’8 marzo appuntamento a Serino. L’arte come comunicazione, espressione, messaggio sociale. 

L’esposizione si terrà nella suggestiva dimora storica Tedeschi a Raiano di Serino, a partire dalle 18.00. Un’opportunità unica per il pubblico di immergersi in un mondo di colori, forme e emozioni, catturate dai pennelli di artiste che hanno scelto di raccontare la storia delle donne attraverso la pittura.

L’arte, veicolo di espressione e comunicazione, si fonde con il messaggio sociale in questa straordinaria iniziativa che commemora l’8 marzo, Giornata Internazionale della Donna. Cinque talentuose artiste del territorio irpino, Cirino Soraya, Luciano Patrizia, Maietta Simona, Savino Carmen e Virtuoso Dorotea, daranno vita a una rappresentazione visiva e emozionale delle donne nelle loro molteplici sfaccettature. Sarà un viaggio attraverso la complessità dell’esperienza femminile, un’ode alla diversità che caratterizza il mondo delle donne.

 

Foto Gallery
Prenotazioni
Informazioni di prenotazione
Ingresso libero
Comune di riferimento
Comune:
Serino
Indirizzo
Dove:
Piazza Cicarelli, 83028 Serino AV, Italia
Vai alla mappa visualizza in mappa
Oriari
Quando:


DOM
dalle 18:00

Indicazioni dell'organizzatore
Organizzatore:
Serino Humanitas e Fidapa di Serino
Mappa
Poligono GEO

Serino

Piazza Cicarelli, 83028 Serino AV, Italia

Ti è piaciuto? Lascia una recensione!

La tua opinione è importante! Sarà visibile dopo approvazione dalla redazione.

Per inserire un commento devi essere un utente autenticato. Esegui accesso con Social Login

In cima