Esplosione di colori e divertimento a Serino. Il 26 luglio 2024, il Forum dei Giovani e il Comune di Serino organizzano il Serino Summer Festival, un evento imperdibile per tutti gli amanti del divertimento.

Dalle ore 14:00 a mezzanotte, l'area mercato coperto si trasformerà in un palcoscenico di gioia e allegria. Lanciate i colori in aria e lasciatevi travolgere dall'energia contagiosa della festa! Ogni ora, un countdown vi avviserà per una nuova esplosione di colori che renderà la serata ancora più speciale.

Per gli amanti della musica, un DJ Set allieterà la serata con un repertorio accattivante, mentre un'area Food&Drink offrirà una varietà di proposte gastronomiche per soddisfare ogni palato.

Inoltre, è prevista un'area dedicata ai più giovani, con musica, divertimento e vibrazioni positive, mentre i più piccoli potranno divertirsi con giochi, animazioni e attività creative a cura di Toda Gioia, a partire dalle ore 16:00.

Serino
Piazza Cicarelli, 83028 Serino AV, Italia