La notte di Halloween si avvicina e il Comune di Solofra offre ai bambini una bella iniziativa per divertirsi in città tra dolcetti e maschere.

Martedì 31 Ottobre, con la collaborazione dell'Associazione Commercianti Solofra e la Proloco Solofra, si terrà la divertentissima "Caccia al Tesoro di Halloween".

L'evento si svolgerà per le strade del centro cittadino, da Via Felice de Stefano a Piazza San Michele. Nei pressi dei negozi dislocati lungo il percorso saranno nascosti bigliettini con indizi che permetteranno ai bimbini di trovare il tesoro.

I primi tre bambini che arriveranno al tesoro riceveranno un premio offerto dall'Associazione Commercianti Solofra.

Inoltre, lungo le strade interessate dall'evento e presso la sede della Proloco Solofra saranno allestiti angoli Intrattenimento e Truccabimbi, e, presso il Palazzo Ducale Orsini, durante la manifestazione saranno raccontate storie di Halloween per bambini.

Informazioni di prenotazione
Info: