Continua a muovere passi la XXIII edizione di Sentieri Mediterranei a Summonte. Dopo l'evento inaugurale del 14 Luglio 2022, domenica 24 luglio tre appuntamenti.

Alle ore 9: ritrovo programma presso l’Info-point del comune; in programma l’escursione a cura dell’associazione Irpinia Trekking presso Campo San Giovanni, area protetta del Parco regionale del Partenio: prevista anche la possibilità di effettuare l’arrampicata sportiva.

Nel pomeriggio, invece, alle ore 16 visite guidate presso il complesso castellare Torre angioina, museo civico di interesse regionale. Alle 18, ancora, sempre presso il complesso castellare “Letture, esercizi zen e benessere” a cura di Edizioni Il Pappavro – Trige & La luna.

Alle 20, 30 in piazza De Vito laboratorio culturale con Max De Tomasi “La Borsa Nova, origini e sviluppo).

Si chiude alle 21 il concerto “Napoli Cuba solo andata”, ospite il percussionista Giovanni Imparato.

Via Borgonuovo, 45, 83010 Summonte AV, Italia

DOM