Lunedì 31 Luglio, a Taurano, si celebra un grande classico della cucina italiana: la "Pizza".
Si tratta di un evento, promosso e organizzato dal Comitato Festa Maria SS. Assunta in Cielo di Taurano, che mira a valorizzare l'arte bianca della pizza in uno dei territori irpini più belli e suggestivi di sempre.

Una lunga festa per scoprire tutte le facce della pizza, di ogni forma e per ogni gusto, tutte rigorosamente cotte in forni a legna.
Ma non solo aggregazione e momenti di condivisione del cibo che hanno un grande valore simbolico, la "Festa della Pizza" può essere una buona occasione per scoprire il patrimonio culturale del paese e ammirare le bellezze naturali e artistiche del territorio.

Naturalmente non mancherà la musica ad allietare la serata con gli spettacoli di musica live e karaoke e l'attesissima esibizione del gruppo folk "La Quadriglia".

Appuntamento programmato per Lunedì 31 Luglio, in Piazza Freconia a Taurano, a partire dalle ore 20.30

Taurano
Via Acquaro, 6, 83020 Taurano AV, Italia