Dopo il buon riscontro dello scorso aprile, l’International Street Food Festival, torna a far tappa nella città di Avellino, arriva in città, dal 16 al 18 settembre, per deliziare i visitatori con cibo on the road e birre artigianali.

La manifestazione che porta in giro per l’Italia i tesori della cucina di strada del Belpaese e del mondo arriva in città, dal 28 aprile al primo maggio, per deliziare i visitatori con cibo on the road e birre artigianali.

La location anche stavolta sarà quella della Smile Arena, la più nota area di Campo Genova nei pressi dello Stadio Partenio, per una tre giorni programmata da sabato 16 settembre a lunedì 18.

L’ingresso è gratuito e vedrà la partecipazione di operatori culinari che proporranno i migliori Street Food internazionali, Birre Artigianali di microbirrifici d’Italia e dal mondo e i dolci tipici della tradizione Italiana ed internazionale.

Il Festival è promosso da AIRS – Associazione Italiana Ristoratori di Strada con il patrocinio del Comune di Avellino.

Informazioni Aggiuntive
I migliori Street Food internazionali