Il Tufo Greco Festival è anche sinonimo di eccellenza enogastronomica. Durante le tre giornate del festival, le rinomate cantine del territorio offriranno degustazioni del pregiato Greco di Tufo DOCG e di distillati locali. La proposta gastronomica sarà altrettanto ricca, con punti dedicati allo street food e ai prodotti tipici irpini, ma anche a piatti di pesce pensati per abbinarsi perfettamente con il Greco di Tufo DOCG.

Tutto pronto per il Tufo Greco Festival che per l'edizione 2024 introduce una piacevole novità per gli appassionati enologici. Il 31 agosto si terrà l'anteprima denominata Tufo Greco Show, ad anticipare l'appuntamento del 6-7-8 Settembre prossimi.

La serata inizierà con lo spettacolo musicale di Simone Pastore in acustico nell'incantevole cornice dell'anfiteatro della Villa Comunale, seguito dal dj set di Pino Pino Dj.

Il pubblico potrà inoltre degustare le eccellenze gastronomiche del territorio e, naturalmente, i migliori vini DOCG delle cantine di Tufo.

Il Tufo Greco Festival 2024 sarà un evento da non perdere, un’esperienza unica, un viaggio tra musica, sapori e tradizioni che celebra il territorio e il suo inestimabile patrimonio enologico e culturale.

Foto: Pro Loco Tufo

Tufo