In occasione della Festa della Madonna delle Grazie, che si celebra il 2 luglio, il comitato festa della frazione San Michele di Pratola Serra ha organizzato un grande concerto con gli Zeketam, la celebre band irpina.

L'appuntamento è per lunedì 1 luglio alle 21.30, il gruppo si esibirà live in un concerto che ripercorrerà i loro più grandi successi. La musica degli Zeketam, caratterizzata da un sound folk coinvolgente ed emozionante, è in grado di conquistare il pubblico di tutte le età.

Gli Zeketam sono una band nata nel 2008 dalla passione per la musica folk e la tradizione popolare irpina. Nel corso degli anni, il gruppo si è esibito in numerosi concerti e festival in Italia e all'estero, conquistando il pubblico con la loro energia e la loro autenticità.

Pratola Serra
Via Gustavo Picardo, 31, 83039, Pratola Serra AV, Italia