Avella, "Città d'Arte" situata nel cuore della Campania, è pronta ad accogliere turisti e visitatori che vogliono scoprire il "Museo Archeologico Immersivo MIA" e il "Parco Archeologico dell'Anfiteatro" immerso nel parco verde del Partenio, gustando allo stesso tempo i piatti della tradizione nei ristoranti della zona.

Un connubio ideale di storia e sapori nella terra di mezzo tra l'agro nolano e il territorio irpino.

Offrendo un'apertura straordinaria dalle ore 10:00 alle ore 12:00 di Martedì 25 Aprile, il tour prevede la visita al Museo Archeologico che conserva reperti risalenti al paleolitico superiore fino all'epoca medievale, l'immersione nelle sale multimediali e la scoperta dell'Anfiteatro di epoca romana.

Un'occasione imperdibile per vivere un'esperienza unica che unisce storia, cultura e mitologia.

Per informazioni e prenotazioni dei tour è possibile contattare il numero di telefono tramite WhatsApp: 333 8847353 o telefonare lo 081 8259320

Informazioni di prenotazione
Avella