Venerdì 26 Gennaio ad Aquilonia lo spettacolo teatrale del noto attore napoletano  Paolo Caiazzo.

“Eppure sorrido “ spettacolo che vedrà il comico proporre sketch e monologhi con protagonisti i personaggi che l'attore ha diffuso sui vari social nel periodo del lockdown, ad essere rappresentata è la rinascita del teatro dopo il periodo buio della pandemia.

È da quei mesi di sofferenza, con i teatri tristemente chiusi, che nascono le nuove gag dell’attore comico di Made in Sud. Lo stesso che facendo finta di non comprendere, per essere lucidamente «matti» regala ancora una volta agli spettatori un'occasione di intelligente divertimento e spensierate risate.

Informazioni di prenotazione
Per info e prenotazioni: 347 500 4304