Venerdì 24 Novembre, presso l'Auditorium comunale "Lina Wertmüller" di Ariano Irpino, verrà messa in scena la commedia ”Un giallo paesano”, con protagonisti gli attori della Compagnia teatrale "Luciano Li Pizzi", diretti dall'ottimo regista Luigi Pietrolà. L'appuntamento è per le ore 19.00. L'evento è promosso dal Rotaract Club Avellino Est, unitamente al Rotary Club Avellino Est Centenario e al Rotary Community Corps Avellino Est e che vede la partecipazione in interclub anche del Rotary Club Taurasi e del Rotary Club Avellino Ovest.

La Compagnia "Luciano Li Pizzi" nasce nel 2007 con l'intento di ricordare un giovane arianese di 23 anni, appassionato di teatro e venuto a mancare per leucemia. Una serata all’insegna della solidarietà, il cui ricavato sarà destinato alla Rotary Foundation che si occupa di realizzare progetti, in ambito internazionale  e locale, nelle aree più svantaggiate.

Informazioni Aggiuntive
Photo Credits: Pagina Facebook Associazione teatrale "Luciano Li Pizzi"

Con il patrocinio morale del Comune di Ariano Irpino
Informazioni di prenotazione