Domenica 17 Marzo quinto spettacolo in Cartellone della Compagnia SulReale. L'Associazione Teatrale Artemanus sarà la protagonista di "Non mi dire te l'ho detto", commedia di Paolo Caiazzo. Sipario alle ore 18.00, start alle ore 18.30 presso l'Auditorium Comunale "Lina Wertmüller" di Ariano Irpino.

Due amici si ingarbugliano in una storia di tradimenti ed equivoci, una “triade”: lui, la moglie e l’amico di una vita.
Lui è Guglielmo, medico con un invidiabile curriculum di...scappatelle,
la moglie è Raffaella Martinelli, affascinante ex modella alla ricerca spasmodica di maternità,
l'amico è Vincenzo, alias “Uomo Ragno”, programmatore informatico un po’ imbranato con il gentil sesso.

Quest'ultimo, grazie ai social, ottiene un appuntamento al buio e l'amico decide di prestargli la casa mentendo alla moglie e costringendola a lasciare libero l’appartamento.
La situazione inevitabilmente precipita.. per un prosieguo e un finale tutto da scoprire.

Personaggi e interpreti

Guglielmo: Gianni Pagliuca

Raffaella: Anna Raimondi

Vincenzo: Gaetano Nittolo