Sabato 30 Settembre, alle ore 20:00, Enzo Gragnaniello e James Senese si esibiranno in un imperdibile concerto gratuito fino ad esaurimento posti all’Anfiteatro Romano di Avella.

Le due stelle della musica si alterneranno sul palco di uno degli anfiteatri romani più suggestivi della Campania: Enzo Gragnaniello, la cui musica è un mix di culture e di suoni di tutto il mondo, dal fado portoghese al rock, dalle sonorità etniche alle melodie partenopee, James Senese, sassofonista di fama mondiale da oltre cinquant’anni sulla scena, divenendo un’icona artistica e un punto di riferimento per le nuove generazioni musicali che vogliono urgenza espressiva e zero compromessi.

Aprirà la serata il cantautore Antonio Scafuri.

Prima del concerto, sarà possibile partecipare alla degustazione di prodotti tipici e alle visite guidate a cura di Avellarte.

La prenotazione è obbligatoria: scade 30 minuti prima dell'inizio del concerto ed è attiva a partire dalle ore 16.00 del 25 Settembre a questo link: www.eventbrite.it

Informazioni Aggiuntive
Note
L’evento è programmato e finanziato dalla Regione Campania attraverso Scabec S.p.A. - Società Campana Beni Culturali, con Fondi POC (Programma operativo Complementare) 2014-2020, organizzato in collaborazione con il Comune di Avella e l’Area Archeologica dell’Anfiteatro Romano nell'ambito di Campania by Night