Nuovo appuntamento per “I Racconti di Dioniso” presso la suggestiva ed incantevole location delle Tombe Romane di Avella, domenica 18 settembre alle ore 19:00.

I mausolei avellani ospiteranno il monologo teatrale “Pompeii”, dove si proverà a comprare la realtà della Pompei nel 79 d.C. con quella attuale del 2022.

Se una donna della Pompei del 79 d.C. si risvegliasse nel 2022, epoca dove la fanno da padrone i social network, l’avanzamento tecnologico, la malapolitica e tanto altro, come reagirebbe la protagonista? Ci sarebbero davvero tante differenze?

Attraverso un racconto storico brillante si tenterà di comparare le due realtà apparentemente distanti, ma sostanzialmente uguali.

A dare voce e corpo ci sarà l'attrice partenopea Rosaria De Cicco accompagnata da musica eseguita dal vivo.

Informazioni Aggiuntive
Photo Credits: https://www.facebook.com/iRaccontiDiDioniso
Informazioni di prenotazione
Per poter assistere allo spettacolo risulta necessaria la prenotazione contattando le seguenti utenze:
- 3792377322
- 3898729750
- info@mens-lab.it
Avella
Piazza Municipio, 83021 Avella AV, Italia

DOM

Prezzi di accesso
Prezzo: