La "Compagnia Citrea", in collaborazione con "Avellarte", presenta "Il Meraviglioso Mondo di Alice", una fantastica esperienza per tutta la famiglia all'insegna del teatro e del cake design.

Sabato 20 e Domenica 21 Aprile, ai Giardini del Palazzo Baronale di Avella, verrà presentata in anteprima assoluta la storia di Alice come mai vista prima.

Il programma della giornata prevede un "Musical inedito itinerante", cantato dal vivo con le splendide musiche originali di Bruno Barone, che si snoderà all’interno del giardino incantato ed un "Laboratorio di Cake Design" in cui i piccoli pasticceri saranno guidati da una esperta cake designer alla creazione di un biscotto decorato a tema "Alice in Wonderland".

Un'avvincente avventura per i più piccoli che potranno inseguire il Bianconiglio con Alice e varcare le porte della fantasia, festeggiare il “Noncompleanno” in compagnia del Cappellaio, lo Stregatto ed i loro strambi amici e creare con le proprie mani il biscotto perfetto per il “Tea Party” più svitato di sempre!

Informazioni di prenotazione
Prenotazione obbligatoria fino ad esaurimento posti ai numeri: 379 2704793 | 329 2979398
Avella
Piazza Municipio, 83021 Avella AV