Per la prima volta nell'Auditorium del Polo Giovani di Avellino andrà in scena l'attesissima commedia "E' asciuto pazzo 'o parrucchiano".

L'evento è organizzato dalla Parrocchia di San Ciro, in collaborazione con la Diocesi di Avellino.

L'appuntamento sarà domenica 26 Maggio, alle ore 19.00 e sabato 1 Giugno, alle ore 20.00.

La Trama

Un pittoresco paesino, Pietrascura,  diviso tra religione, credenze popolari e superstizioni. Nella casa di don Sandro, il parroco, regna il caos grazie alla sua indomabile perpetua, donna Rosa, e all'esilarante sacrestano Modestino. Il parroco, armato di umorismo e astuzia, si batte contro scaramucce, litigi e difficoltà dei fedeli, cercando di consolidare la loro fede con ingegnosi sotterfugi e finti miracoli. Neanche il vescovo sarà in grado di mettere pace in questo scenario esilarante!

Prenotazioni
Informazioni di prenotazione