Il Conservatorio 'Domenico Cimarosa' di Avellino è lieto di presentare il concerto 'E venga ancora Orfeo con la sua lira'.

L'evento si terrà il 1 settembre 2023, alle ore 19:30, presso l'auditorium "Vincenzo Vitale" del Conservatorio, offrendo al pubblico un'indimenticabile esperienza musicale nell'era rinascimentale e barocca. Il concerto, diretto dai Maestri Pierfrancesco Borrelli e Rosario Todaro, presenterà un repertorio di brani magistralmente eseguiti, tra cui opere di Francesco Geminiani, Claudio Monteverdi, Carlo Gesualdo e Adriano Banchieri.

Per coloro che non potranno partecipare il 1 settembre, l'evento verrà replicato il 3 settembre 2023, alle ore 19:00, presso il Castello ducale di Bisaccia.

Un'opportunità unica per tutti gli amanti della musica di godere di questo straordinario concerto in un ambiente affascinante e storico.

Avellino
Piazza del Popolo, 1, 83100 Avellino AV, Italia