Altro importante appuntamento dell’Avellino Summer Festival.

Sabato, 26 agosto a Rione Parco sono attesi i Coma Cose. Il duo della canzone italiana che ha incendiato il palco di Sanremo nelle ultime due edizioni e ha saputo conquistare il pubblico italiano con la sua musica unica e coinvolgente. Le loro canzoni sono un mix di melodie travolgenti, ritmi incalzanti e testi che toccano le corde più profonde dell'animo. Il duo sa trasmettere emozioni intense attraverso le loro performances, lasciando il pubblico senza fiato.

L'Avellino Summer Festival sarà la cornice perfetta per ospitare il talento dei Coma Cose. Il suggestivo scenario del Rione Parco si trasformerà in un palcoscenico carico di energia e passione. L'evento è aperto a tutti, senza alcun costo di ingresso. Questa è un'opportunità da non perdere per immergersi nella magia della musica dei Coma Cose.

'Fiamme negli occhi' è uno dei successi più amati del duo. Le parole evocative e le melodie coinvolgenti di questa canzone hanno conquistato un vasto pubblico. Sarà un momento da vivere intensamente durante il concerto, quando le luci si abbasseranno e le prime note di questa traccia riempiranno l'aria.

Avellino
Piazza del Popolo, 1, 83100 Avellino AV, Italia