Si annuncia un evento imperdibile per gli appassionati di teatro nella città di Avellino. L'Avellino Summer Festival ripropone anche quest'anno una rassegna teatrale eccezionale, da non perdere. Le rappresentazioni si terranno presso il suggestivo Parco del Teatro Carlo Gesualdo fino al 3 settembre (ingresso libero).

Un'opportunità unica per immergersi nella magia del teatro sotto le stelle.

Questo il programma Completo:

1 Settembre

La Compagnia Teatrale Clan H andrà in scena con 'Oltre il Vento', sotto la regia di Lucio Mazza. Un viaggio emotivo che promette di tenere il pubblico incollato alle poltrone.

2 Settembre

'Scherzi di Anton Cechov', a cura di Luigi Frasca e il Teatro d'Europa. Lo spettacolo si compone di quattro "scherzi": l'orso, La domanda di matrimonio, I danni del tabacco e Tragico controvoglia, scritti da Cechov tra il 1884 e il 1891, che si inseriscono nel genere musicale vaudeville. Quattro atti unici, pieni di tagliente ironia e sagace critica al decadimento dei valori morali e intellettuali della società russa di fine ottocento.

3 Settembre

Limina Teatro chiuderà la rassegna con 'CoriolisEffect', diretto da Clif Imperato, trucco di Francesca Lallo, un'opera che promette di essere tanto avvincente quanto intellettualmente stimolante.

Prenotazioni
Informazioni di prenotazione