Lunedì 3 febbraio, lo ZiaLidiaSocialClub presenta "Taxi Monamour", il nuovo lungometraggio di Ciro De Caro, in un evento speciale dedicato alla Candelora. 

Il film, che ha recentemente ottenuto il Premio del Pubblico alle Giornate degli Autori della Mostra di Venezia 2024, narra la storia di Anna, una donna alla ricerca di se stessa in una Roma d’estate, alle prese con una salute precaria e un’esistenza fragile. 

La sua solitudine si intreccia con quella di Nadia, una giovane ucraina fuggita dalla guerra, dando vita a un incontro che esplora le sfumature più intime e complesse dell’animo umano.

Con una scrittura naturale e attenta ai dettagli psicologici, De Caro, al suo quarto lungometraggio, si conferma un autore originale, capace di andare oltre le convenzioni del cinema italiano mainstream. La sua opera si distingue per la forza emotiva e la delicatezza con cui affronta temi universali come la solitudine e la ricerca di connessione.

Il regista Ciro De Caro sarà presente in sala per incontrare il pubblico prima e dopo le proiezioni delle 18.00 e 21.00. 

Un'opportunità imperdibile per esplorare il cinema di un autore che rinnova il linguaggio cinematografico italiano, con uno sguardo autentico e non allineato.


 

Foto Gallery
Informazioni Aggiuntive
Note
5 euro per i soci
6 euro per tutti
Accessibilita
Grado di accessibilita
Totalmente accessibile
Prenotazioni
Informazioni di prenotazione
evento libero
Comune di riferimento
Comune:
Avellino
Indirizzo
Dove:
Piazza Municipio, 1, 83013 Mercogliano AV, Italia
Vai alla mappa visualizza in mappa
Oriari
Quando:


LUN
dalle 18:00 alle 21:00

Sito Internet
Sito Web:
facebook
Indicazioni dell'organizzatore
Organizzatore:
zia lidia social club
Mappa
Poligono GEO

Ti è piaciuto? Lascia una recensione!

La tua opinione è importante! Sarà visibile dopo approvazione dalla redazione.

Per inserire un commento devi essere un utente autenticato. Esegui accesso con Social Login

In cima
BESbswy