Ripulire il territorio dai rifiuti abbandonati sensibilizzando la popolazione. "Clean Up days" è l’iniziativa, promossa dall’Associazione “Babalù” realizzata in collaborazione con la Scuola Italiana Sci Laceno, il Collegio Regionale Maestri di Sci Campania, patrocinata dal Comune di Bagnoli Irpino, ed è volta alla sensibilizzazione in materia di sostenibilità ambientale ripulendo il territorio dai rifiuti abbandonati.

Sabato 9 Settembre dalle ore 10.30 presso il Museo dell'ambiente e del territorio sull'altopiano del Laceno si terranno laboratori creativi per bambini che giocando impareranno a riciclare i rifiuti, saranno intrattenuti dall'animazione  e riceveranno gadget.

I partecipanti potranno degustare i piatti tipici del territorio: pasta e fagioli e caciocavallo impiccato, il tutto allietato da musica dal vivo.

Informazioni Aggiuntive
Si consiglia abbigliamento e calzature sportive.
Bagnoli Irpino
Via Roma, 19, 83043 Bagnoli Irpino AV, Italia