Nel cuore di Baiano, il Teatro Colosseo è pronto a vibrare di risate e divertimento grazie al nuovo spettacolo della Compagnia de "I Sognattori" della Pro Loco Baiano
L'evento atteso è la commedia in due atti "Chi non muore si rivede", scritta e diretta da Franco Pinelli, attore, autore e regista campano e volto noto del teatro e cinema nazionale, impegnato attualmente in tutti i più grandi teatri d’Italia con lo spettacolo di Vincenzo Salemme "Natale in Casa Cupiello".

Lo spettacolo "Chi non muore si rivede", che vede la regia dello stesso Franco Pinelli, andrà in scena da Venerdì 16 a Domenica 18 Febbraio, con i membri della compagnia de "I Sognattori" che regaleranno al pubblico una serata di puro intrattenimento.

Lo spettacolo vedrà la partecipazione di Felice D’Anna, Antonio Melissa, Mariella Del Basso, Lisa Miele, Miriam Barbarisi, Maria Grazia Napolitano, Carmine Lippiello, Nunzio Domizio, Giuseppe Monteforte, Franco Abete, Giovanna Adriano, Gennaro Noviello, Emanuele Candela, e Milena Cantalupo. Ognuno di loro porterà il proprio tocco unico alla rappresentazione, garantendo una miscela perfetta di comicità e situazioni esilaranti.

La commedia segue le avventure di Nicola Ciccone, un avvocato senza una lira, impegnato a risolvere le strampalate vicende dei condomini del suo palazzo. La trama prende una piega surreale con il ritorno del cognato, precedentemente dato per morto, dando il via a una serie di situazioni divertenti ed imprevedibili.

Informazioni Aggiuntive
Il Teatro Colosseo si trova in Via Guglielmo Marconi, Baiano
Informazioni di prenotazione
Posti limitati, è gradita la prenotazione