Un’estate da non perdere a Caposele con grandi artisti della musica italiana!  Il Comune in collaborazione con il team Vitale hanno organizzato una serie di eventi.

Il 10 Agosto a San Lorenzo, Santo Patrono di Caposele, si festeggerà con il concerto-spettacolo dei Gemelli di Guidonia. I fratelli Pacifico Acciarino, Gino Acciarino ed Eduardo Acciarino sono un trio canoro, radiofonico e televisivo noto.

Il 13 Agosto, dalle ore 22.00, in Corso Sant’Alfonso a Materdomini la dance music farà da padrona e l’ospite della serata sarà Maurizio Molella, da m2o e Radio Deejay. Le sue produzioni e i suoi storici remix, insieme a spettacolari animazioni, faranno ballare fino a notte fonda. Apriranno e chiuderanno la serata i dj locali El Caribe e Mario Carbone con Voice El.

Il 15 Agosto, dalle ore 22.00, in Corso Sant’Alfonso a Materdomini, I Santo California, il complesso musicale italiano fondato nel 1974.

Ultima data il 18 Agosto, dalle ore 21.00, a Piazza Sanità di Caposele, il Tribute show Massimo Ranieri.

Caposele
Piazza Dante Alighieri, 1, 83040 Caposele AV, Italia