Sabato 21 Ottobre, alle ore 18:00, la Sala della Cultura in Piazza Trescine a Cervinara ospiterà l’evento promosso dall'Amministrazione Comunale "Cosa spinge il cuore nel petto".

L'iniziativa vedrà' come protagonista il poema omerico l'Iliade del quale l'artista cervinarese Peppe Barile leggerà alcuni brani.

Emerge la volontà dell'Amministrazione Comunale di muoversi in una duplice direzione: la promozione di eventi culturali e la valorizzazione delle risorse e dei talenti locali.
Connubio che, come in questo caso, inorgoglisce l’Amministrazione che, proprio affinché ogni abilità possa trovare sempre una “casa”, ha fortemente voluto la Sala della Cultura quale luogo di incontro.

COORDINAMENTO SCENTIFICO: Laura del Verme
SELEZIONE E MONTAGGIO BRANI: Cristina Calvino