Giovedì 3 e Venerdì 4 Agosto il forum dei giovani in collaborazione con la Pro Loco Cesinali e il comitato festa organizzano nel centro storico di Cesinali C’era una volta Festival”.  Un evento imperdibile per gli amanti della musica.

Giovedì 3 agosto alle 21.30 esibizione live di” Anna Carol”, l’artista racconta la realtà attraverso la poesia. Nelle sue canzoni si riflette ogni esperienza musicata in ritmi che si influenzano dal soul all' R&B, all'elettronica. A seguire alle ore 23.00 “Sierra SR “, il duo pop-rap romano fondato nel 2018, sale alla ribalta nel 2019 classificandosi terzo alla tredicesima edizione di X-Factor. Il loro singolo 𝘌𝘯𝘧𝘢𝘴𝘪 prodotto da Big Fish ha raggiunto l’undicesima posizione dei singoli più venduti e ha ottenuto la certificazione di Disco di Platino dalla FIMI con oltre 70.000 copie vendute a livello nazionale.

Venerdì 4 Agosto alle ore 21.30 “Mobrah “in concerto, dalle montagne irpine luogo spesso grigio e iper-riflessivo, Mobrah porta il proprio suono sciamanico in giro insieme ad altri cinque elementi, Francesco Mercadante (Basso e Synth) Rino Imbimbo (Tastiera), Antonio Di Filippo (Sax) Carlo Spagnuolo (Batteria e Pad) Alessia Goione (Voce e cori) per un live che prova a rielaborare le idee di Riccardo in uno scambio sempre nuovo ricco di influenze ed approcci condivisi. Alle 23.00 l’esibizione di “Ciliari”, cantautore pugliese trapiantato a Milano, Domenico Tinelli in qualità di progetto solista: Tinelli è infatti stato membro del gruppo Gli Amanti, presenti sul palco del C'era una volta Festival alla sua prima edizione nel 2014. Ciliari riesce a trattare con leggerezza e ironia i momenti di disagio personale che coincidono con quelli di un'intera generazione: buoni propositi non rispettati, procrastinazione, errori e piani non riusciti in una chiave musicale che crea un’atmosfera allegra, dinamica, tendente all’indie-pop. In Piazza del Plebiscito musica popolare a cura della Pro Loco per entrambe le serate con "Tammurriarè”.

Cesinali
Piazza Municipio, 1, 83020 Cesinali AV, Italia