L’Associazione Culturale Ricreativa Pro Lauro, in collaborazione con la Pro Loco Lauro e la Compagnia Amatoriale "Nata Storia", presenta lo spettacolo teatrale "Coco al Castello Stregato".
La suggestiva location del Castello Lancellotti di Lauro, allestita nei minimi dettagli, ridarà vita ai famosi protagonisti del film Disney - Pixar "Coco", con una sceneggiatura inedita e l'aggiunta di nuovi personaggi.
"Miguel è un ragazzino con un grande sogno, quello di diventare un musicista. Peccato che nella sua famiglia la musica sia bandita da generazioni, da quando la trisavola Imelda fu abbandonata dal marito chitarrista e lasciata sola a crescere la piccola Coco, adesso anziana e inferma bisnonna di Miguel. Il giorno dei morti, però, stanco di sottostare a quel divieto, il dodicenne ruba una chitarra da una tomba e si ritrova a passare magicamente il ponte tra il mondo dei vivi e quello delle anime".
Lo spettacolo si svolgerà Sabato 9 e Domenica 10 Novembre, nella Sala d'Armi del Castello dove il pubblico potrà assistere alla rappresentazione comodamente seduto.
Essendo posti limitati è consigliata la prenotazione
Per info e prenotazione (WhatsApp): 327 4574630 | 327 7691571
Orario Spettacoli: 16:00 | 17:30 | 19:00
-
SAB
DOM
Biglietto Intero
€7.00
Biglietto Bambino
€5.00
Gratuito (Fino a 3 Anni)
Castello Lancellotti
Piazza Castello, 83023 Lauro AV, Italia
Ti è piaciuto? Lascia una recensione!
La tua opinione è importante! Sarà visibile dopo approvazione dalla redazione.
Per inserire un commento devi essere un utente autenticato. Esegui accesso con Social Login