Ha preso il via lo scorso 13 giugno nelle terre del Sannio la rassegna musicale "Festival internazionale del Sannio e dell'Irpinia" diretta dal Maestro Giuliano De Angelis che ha interessato nelle prime due serate il comune di Sant'Agata dei Goti all'insegna della musica classica.

Nel mese di luglio il festival è approdato in Irpinia interessando i comuni di Sant'Angelo a Scala, Lauro e Cervinara.

La rassegna ospita artisti di prestigio offrendo un programma variegato che spazia dalla musica da camera al jazz passando per il pop-rock, andando incontro alle preferenze di un vasto pubblico.

I prossimi appuntamenti

-Giovedì 8 agosto nella cornice del Palazzo Pignatelli di Lauro si esibirà il "Maurizio Di Fulvio Trio" alle ore 21:00

-Lunedì 12 agosto a Sant'Angelo a Scala "The Moonlight Band", ore 21:00

-Martedì 13 agosto a Cervinara il "Duo De-Angelis-Scafarella" alle ore 18:30