"Flumeri Terra & Musica" ritorna Venerdì 9 Agosto. Appuntamento in Piazza San Rocco per l'evento, giunto all'8^ edizione, organizzato dal Forum dei Giovani di Flumeri e inserito nel Cartellone estivo. Dalle ore 20.30 la location prestabilita e il rispettivo viale si trasformeranno in un suggestivo palcoscenico a cielo aperto. Si fonderanno artigianato, enogastronomia e soprattutto tanta bella musica. Non mancheranno le tradizionali casette per proporre e pubblicizzare qualsiasi tipo di prodotto.

Ecco coloro che si esibiranno a FTM24

Ore 20.30 Il Pozzo di San Patrizio

Ore 22.00 Zeketam

Ore 00.00 Ludovica Pagani Dj
Dj Antonio Imbriano

"Il Pozzo di San Patrizio" è una folk rock band dal 1996, con all'attivo 7 albums e migliaia di concerti in Italia ed Europa.
Gli "Zeketam" fanno della ricerca e della presentazione personalizzata il loro mantra, tra inediti e classici della tradizione musicale appartenente alla propria terra d'origine: l'Irpinia.
Una grande artista internazionale per FTM24, Ludovica Pagani. Una delle dj e influencer più famose d’Italia, vanta più di 4 milioni di follower su Instagram, oltre 250.000 iscritti al suo canale YouTube e ben 40 milioni di visualizzazioni.

Informazioni Aggiuntive
Note
Photo credits: Pagine Facebook Ludovica Pagani, Il Pozzo di San Patrizio, Zeketam
Prenotazioni