Anche quest’estate, il comune di Gesualdo è protagonista della rassegna itinerante "I Luoghi della Musica", il Festival Internazionale di Musica da Camera in Irpinia a cura dell'Associazione Musicale Internazionale "Arturo Toscanini" con la Direzione Artistica del Maestro Antonella De Vinco.

Un appuntamento che, da anni, la comunità gesualdina segue sempre con grande emozione nel ricordo di Antonio Ratto, giovane ricercatore del CNR scomparso prematuramente.

La rassegna iniziata il 22 Luglio ad Atripalda, farà tappa a Gesualdo, Giovedì 3 Agosto, con lo spettacolo "Sur: Atmosfere spagnole"
nella suggestiva location della Chiesa di San Nicola, il duo di chitarre, Donato D'Antonio e Marco Feri, si esibirà in un imperdibile concerto che si preannuncia carico di suggestioni.

L’ingresso al concerto è gratuito e sarà consentito fino ad esaurimento posti

Prenotazioni
Informazioni di prenotazione
Info e prenotazione al 338 6000589