La strada verso il West (ri)porta a Pietrastornina.

Confermata la II Edizione di Spaghetti Western Pietrastornina, in programma da Venerdì 8 a Domenica 10 Settembre.
E confermata anche la squadra dello scorso anno, dalla Direzione Artistica di Antonio D'Urso e Silvestro Spagnuolo al capo mastro Carmine Barbato.

"Dopo il grande successo dello scorso anno non potevamo non restituire la fiducia che in primis nel nostro paese, attraverso autorità, privati e singoli cittadini, ma anche fuori da esso, ci hanno accordato lo scorso anno - afferma soddisfatto il Presidente Fulvio Urciuolo
"Si ripartirà da una base solida ma non mancheranno novità che, ne sono certo, colpiranno i visitatori. Un festival di tre giorni per tutte l'età con vere ambientazioni western, cibo a tema e costumi dell'epoca, buona musica e tante sorprese.  Il tema principale sarà sicuramente la corsa all'oro ma soprattutto la continuità con lo scorso anno"

Scenografie, spettacoli, duelli ma anche musica, balli, giochi, cosplay contest e piatti tipici dell'epoca trasporteranno i visitatori in un'ambientazione western dall'atmosfera surreale.

Domenica 10 Settembre, alle ore 20.00, in programma il "Film Festival" che vedrà in gara due Corti Western per il premio "Guglia d'oro".
Special Guest il Maestro Eugenio Alabiso, montatore dei film di Leone, E. B. Clucher, Martino: "Il buono, il brutto e il cattivo", "Per qualche dollaro in più" e "Preparati la bara".

La strada verso il West è vicino casa...

Informazioni di prenotazione
Per info: www.facebook.com/spaghettiwesternpietra
Pietrastornina