Il 12 Dicembre ad Lacedonia lo spettacolo teatrale "Mettici la Mano “ di  Maurizio De Giovanni. La nuova grande commedia teatrale firmata dal creatore del Commissario Ricciardi che ha commosso il pubblico di tutta Italia con un racconto che nello stesso tempo diverte e fa riflettere.

Questo progetto nasce infatti come una costola della saga de “Il commissario Ricciardi”, dopo il successo della serie televisiva. Dalla straordinaria e immaginifica penna di Maurizio de Giovanni, due tra i volti più colorati si staccheranno dalle vicende del filone corale del Commissario e torneranno a raccontarsi con il pubblico, ma questa volta dal vivo: il brigadiere Maione e il femminiello Bambinella. Due “maschere”, unici tra i personaggi dei romanzi ad indossare un costume: uno con il rigore della divisa e l’altro con la leggerezza della femminilità travestita.

La città di Napoli devastata dalle conseguenze del nazifascismo, martoriata dai bombardamenti, ma mai priva di quella carica di umanità e di amore per la vita. Medesimi saranno i due attori che hanno interpretato la serie tv: Antonio Milo e Adriano Falivene. Elisabetta Mirra nel ruolo di Melina, straordinario sguardo sul sacrificio femminile di quell’epoca. A completare la magia ci saranno le musiche di Marco Zurzolo.

Foto Gallery
Prenotazioni
Informazioni di prenotazione
Infoline 3394560657
Biglietti: Ticket One
Comune di riferimento
Comune:
Lacedonia
Indirizzo
Dove:
Corso Giovanni Amendola, 10, 83046 Lacedonia AV, Italia
Vai alla mappa visualizza in mappa
Oriari
Quando:


GIO
dalle 20:30

Prezzi di accesso
Prezzo:

Costo Biglietto
da €25.00

Sito Internet
Sito Web:
Facebook
Numero di telefono
Telefono:
339 456 0657
Indicazioni dell'organizzatore
Organizzatore:
Lacedonia Teatro
Allegati vari
Allegati:
Mappa
Poligono GEO

Lacedonia

Corso Giovanni Amendola, 10, 83046 Lacedonia AV, Italia

Ti è piaciuto? Lascia una recensione!

La tua opinione è importante! Sarà visibile dopo approvazione dalla redazione.

Per inserire un commento devi essere un utente autenticato. Esegui accesso con Social Login

In cima