Sul palco del Teatro Comunale di Lacedonia (AV), nell'ambito del Cartellone 2022/2023 della Stagione Teatrale, la più importante celebrazione europea dei Coldplay con lo "Starfish - Coldplay Tribute Show". L'imponente tributo degli Starfish andrà in scena Sabato 11 febbraio 2023 alle ore 21:30 per una sola esclusiva data in Campania.

Gli Starfish ripropongono fedelmente i successi dei Coldplay con il loro sound fedele e autentico, le stesse scenografie, gli effetti speciali visivi e scenici a sorpresa tra il pubblico, gli abiti di scena e gli strumenti dei 4 musicisti inglesi, per uno show che trasporterà lo spettatore per due ore in un'altra dimensione.

​Il 16 gennaio 1998 una band chiamata Starfish suonò in un concerto molto speciale al 'Laurel Tree' di Londra. In seguito la band cambiò nome in Coldplay. 14 anni dopo, nel 2012, quattro giovani ragazzi hanno deciso di prendere quel vecchio nome e mostrare il loro amore e passione per la musica dei Coldplay creando il più fedele spettacolo tributo, compresi effetti speciali e scenografia.

In tour in tutta Europa dal 2017, dal Headliner al Tribfest (il più grande festival di tribute band al mondo che si svolge a Driffield, nel Regno Unito) nel 2019 e nel 2022, questi ragazzi hanno stupito il pubblico con un viaggio che abbraccia oltre due decenni di musica Coldplay, dai classici ai successi più recenti del nuovo album "Music Of The Spheres".

E' possibile acquistare il Biglietto (Posto unico / Platea - Galleria euro 15,00) al Botteghino del Teatro, prenotando al numero 339 4560657 oppure Postoriservato.it

Informazioni di prenotazione
Per Info e prenotazioni
Botteghino Teatro:
Lacedonia
Corso Giovanni Amendola, 10, 83046 Lacedonia AV, Italia

Sabato 11 febbraio 2023 alle ore 21:30, a Lacedonia, al Teatro Comunale lo "Starfish - Coldplay Tribute Show"

SAB

Prezzi di accesso
Prezzo:

Biglietto (Posto unico / Platea - Galleria) euro 15,00

Comune di Lacedonia, Teatro Comunale di Lacedonia in collaborazione con la Pro Loco "Gino Chicone" Lacedonia APS