L’Associazione Culturale Ricreativa Pro Lauro, in collaborazione con la Pro Loco Lauro e la Compagnia Amatoriale "Nata Storia", porta in scena, Sabato 4 e Domenica 5 Novembre, lo spettacolo "Castello Stregato – La Sposa Cadavere".

La storia originale racconta di un uomo che recita la promessa d’amore per la sua sposa infilando l’anello in quello che crede un ramo fuoriuscito dalla terra. Quel ramo, poi, si rivelerà essere l’anulare di una donna uccisa nel giorno del suo matrimonio e sepolta in abito da sposa che, grazie a quelle parole, torna in vita legandosi al giovane. Solo l’amore della vera sposa potrà sciogliere quell’incantesimo che, con la promessa di vivere onorando quella vita perduta, fa si che ella possa sciogliere la magia affinché i due reali sposi possano coronare il loro sogno d’amore.

La suggestiva location del Castello Lancellotti di Lauro, allestita nei minimi dettagli, ridarà vita ai famosi protagonisti della pellicola di Tim Burton, con una sceneggiatura inedita e l'aggiunta di personaggi nuovi.

Uno spettacolo semi-itinerante, in cui gli spettatori saranno accompagnati nelle varie sale del Castello, ma potranno assistere allo spettacolo in buona parte seduti.

Gli orari sono i seguenti:
- 18.00
- 19:30
- 21:00

Essendo posti limitati è consigliata la prenotazione

Informazioni di prenotazione
Posti limitati, consigliata la prenotazione sia tramite chiamata che tramite WhatsApp.
Per info e prenotazione: 327 4574630 / 327 7691571
Lauro