Continuano gli appuntamenti del ricco cartellone di eventi "Natale 2023", promosso dall'Amministrazione Comunale di Lauro.

Mercoledì 3 Gennaio, i Cantori e Solisti del Vallo presentano "Cantique de Noel".
Lo storico gruppo vocale del Vallo di Lauro, dopo il successo del concerto all'alba, continua la collaborazione con i solisti del Vallo per un programma natalizio ricco di emozione e tradizione.
Uno spettacolo suggestivo grazie alle voci soliste di Marcella Mancaniello, Antonio Santaniello e Khatir Bachouchi, il suono elegiaco del flauto del Maestro Gianluca Buonfiglio e l'accompagnamento dei Maestri Francesco Sorrentino al pianoforte ed Emiliano Berti al basso elettrico.

Giovedì 4 Gennaio, appuntamento con il concerto a lume di candela "Candlelight".
Centinaia di candele illumineranno la location creando un'atmosfera magica. L'emozionante musica di Flavio Fleppa, fisarmonica solista, e del Quintetto d'Archi Internazionale, renderanno l'esperienza unica e indimenticabile.

3 GENNAIO
Ore 18.30 - Chiesa della Collegiata