Continua la programmazione del "Lauro Festival 2023" con un nuovo imperdibile appuntamento.

Sabato 26 Agosto, presso gli splendidi giardini del Palazzo Pignatelli di Lauro, si esibirà la nota artista Monica Sarnelli, raffinata interprete della canzone napoletana e voce della sigla di "Un posto al sole".

Monica Sarnelli nasce a Napoli, il 9 maggio 1966. Il suo debutto nel mondo della musica avviene all’età di quindici anni, nel 1981, con un 45 giri intitolato "Amo"
Collabora successivamente come corista di cantanti affermati come Edoardo Bennato, Little Tony, Peppino Di Capri, Fred Bongusto, Gino Paoli, Gigi D'Alessio e Sal da Vinci.
Nel 1992 riprende la sua attività solistica cantando nei locali con la sua band e presentando un repertorio più vario non limitato alla sola musica napoletana, pubblicando nel 1993 il suo primo album dal titolo "Plays".
I suoi singoli successivi, "La città che brucia" e "Romantica" (1994), "Le cose che non dirò" e "Come cambia la vita" (1995) sono trasmessi nelle radio locali ma è con l'occasione di interpretare la sigla della soap opera "Un posto al sole", ambientata a Napoli, che acquista notorietà anche a livello nazionale.
Nei primi anni 2000, la Sarnelli partecipa al Premio Carosone, poi duetta con Nino D’Angelo a Piazza del Plebiscito.
La sua attività musicale continua tutt’oggi con grande successo.

Per partecipare al concerto è obbligatoria la prenotazione

Informazioni di prenotazione
Per partecipare al concerto è obbligatoria la prenotazione preferibilmente tramite WhatsApp ad uno dei seguenti numeri: 366 2202869 / 327855 5775
Lauro