Cosa ci fanno il Grinch, Babbo Natale, la Signora Claus e la fedele aiutante della Befana "Elfa Caramella" tutti insieme tra le stanze di un Museo?!
Semplice! Hanno un mistero da risolvere per ritrovare la Befana e riportarla dai suoi amati bambini!

Sabato 6 Gennaio, al "MIA" Museo Immersivo ed Archeologico di Avella, la Compagnia Citrea presenta un inedito ed avvincente spettacolo itinerante.

La storia/indagine cantata dal vivo in stile musical si snoderà tra le stanze del museo interattivo e con l’aiuto delle suggestive proiezioni trasporterà il pubblico in un mondo fantastico.

L’esperienza sarà arricchita dalla visita guidata al museo archeologico a cura di Avellarte.

Informazioni di prenotazione
Prenotazione obbligatoria ai numeri: 379 2704793 | 329 2979398
Avella
Piazza Municipio, 83021 Avella AV