Sabato, 24 agosto a Montefalcione il concerto di Anna Tatangelo.

A partire dalle ore 22.00, l’artista salirà sul palco del paese per regalare al pubblico una serata di musica e emozioni indimenticabili.

Con una carriera costellata di successi e collaborazioni con alcuni dei più grandi nomi della musica italiana, Anna Tatangelo si è affermata come un' interprete versatile e carismatica. La sua esibizione a Montefalcione promette di essere un viaggio tra i brani che l’hanno resa celebre e nuove emozionanti interpretazioni.

L’evento, che sarà gratuito e aperto a tutti, rappresenta un’occasione unica per i residenti e i visitatori di Montefalcione di vivere una notte speciale in compagnia di Anna Tatangelo, sotto il cielo stellato di Montefalcione.

Informazioni di prenotazione
evento libero