Il Comune di Montoro, con il patrocinio della Regione Campania e della Provincia di Avellino, presenta le "Celebrazioni del 10° Anniversario della Riunificazione della Città di Montoro".

Il 3 Dicembre 2013, dall’unione di Montoro Superiore e Montoro Inferiore nasceva il comune di Montoro. In ricorrenza di questa data, sono state organizzate due speciali iniziative.

Il primo appuntamento sarà la "Mostra di Filatelia, marcofilia, storia postale e documentale", con la presenza di un Servizio Filatelico Temporaneo di Poste Italiane e un bollo speciale per celebrare l'evento. Ogni visitatore potrà ritirare una copia omaggio della cartolina celebrativa realizzata per l'occasione completa di bollo speciale (fino ad esaurimento).
La mostra si terrà presso il Palazzo dell'Annunziata, in Piazza Michele Pironti - Fraz. Piano, dalle ore 10.30 alle ore 15.30.

A seguire, presso il Complesso Monumentale Santa Maria degli Angeli, Fraz. Torchiati, alle ore 17.00, avverrà la Cerimonia di Conferimento e dei Riconoscimenti degli Attestati.

Montoro
Piazza Michele Pironti, 2, 83025 Montoro AV, Italia

Mostra di Filatelia, marcofilia, storia postale e documentale

DOM