Irpinia Express alla volta di Nusco, uno dei borghi più belli d'Italia. Un appuntamento, Sabato 20 Luglio, che prevederà la partenza da Avellino alle ore 15.30 per protrarsi fino a notte fonda nel centro altirpino. Visite guidate al centro storico, stand enogastronomici, giochi radiofonici, evento food e artisti locali. Ce n'è per tutti i gusti nella notte d'estate nuscana.

Il programma

Ore 15.30 - Partenza dalla Stazione di Avellino con parcheggio libero nell'area adibita della stessa

Ore 17.38 - Arrivo alla Stazione di Nusco e trasferimento con navette al borgo

Dalle ore 18.00 alle ore 19.00 - Visite guidate al centro storico e scorci paesaggistici a cura dei giovani formati nell’ambito del progetto "Contaminazioni laboratori di conoscenza del territorio"

Ore 18.00 - Apertura stand enogastrononici

Ore 18.15 - Apertura Iscrizioni Giochi Radiofonici a cura di Radio Punto Nuovo presso la postazione di Generali Avellino Italia

Ore 19.30 - "Mojito Pong" a cura del Forum Dei Giovani di Nusco

Ore 20.00/21.00 - Evento food "Segreti in Cucina" con lo Chef Mirko Ronzoni, vincitore di "Hell's Kitchen 2015"

Ore 21.30 - "Tocco di Classe" in concerto (artisti locali)

Ore 23.30 - Dj Set Pio Mangone e Diego Contino (artisti locali)

Ore 00.30 - Trasferimento con navetta alla Stazione di Nusco

Ore 01.00 - Partenza dalla Stazione di Nusco

Ore 03.08 - Arrivo alla Stazione di Avellino

Informazioni Aggiuntive
Photo Credits: Pagina Facebook Irpinia Express

Su questo treno è possibile il trasporto dei bagagli.
E’ ammesso, salvo particolari eccezioni, il trasporto gratuito di cani, gatti ed altri piccoli animali domestici da compagnia.
Il trasporto delle bici è ammesso solo sui treni storici in cui è presente in composizione un apposito carro attrezzato per il loro trasporto. La disponibilità di tale carro ed il relativo prezzo di trasporto sono pubblicizzati a seconda dei singoli eventi sui canali ufficiali di Fondazione FS Italiane.
La particolare conformazione dei treni storici e la mancanza di posti attrezzati rendono fisicamente impossibile l’accesso e il trasporto delle sedie a rotelle o dispositivi simili.
Fino a esaurimento posti
Prenotazioni
Informazioni di prenotazione
Biglietti in vendita attraverso tutti i canali Trenitalia: www.trenitalia.com • biglietterie e self-service di stazione • agenzie di viaggio abilitate.

Vendita "sottobordo"
I biglietti possono eccezionalmente essere acquistati prima della partenza del treno, ovvero a bordo, previo avviso al personale di bordo fino ad esaurimento dei posti disponibili e senza alcuna maggiorazione.

Titolo di viaggio
Per i treni storici viene emesso un biglietto valido solo per il giorno ed il treno riportati sul biglietto stesso.
Non è richiesta la convalida del biglietto prima della partenza.

Ufficio Prenotazioni
Fondazione FS si riserva di stabilire per alcuni eventi la possibilità di pre‐riservare i biglietti con modalità che verranno indicate sul sito: www.fondazionefs.it

irpiniaexpress@gmail.com
3311085593 - Valentina