Il Ravece Food Festival è un evento enogastronomico che si svolge a Zungoli, in uno de I Borghi più belli d'Italia.

Organizzato dall'associazione culturale Borgo CreAttivo, in sinergia con l'amministrazione comunale, il Ravece Food Festival consiste in una manifestazione strutturata su due giorni e incentrata sulla pregiata varietà di olive, da cui deriva anche il preziosissimo olio, noto con la denominazione di Irpinia Colline dell'Ufita DOP: un prodotto che non è un semplice condimento, ma un ingrediente essenziale per l'esaltazione di gusti e sapori.

Il Ravece Food Festival rappresenta l'occasione giusta per visitare i frantoi locali e degustare l'olio, ma anche per scoprire le bellezze del borgo, passeggiando nel centro storico e visitando le Grotte Bizantine.

Zungoli
Via Provinciale, 19, 83030 Zungoli AV, Italia