Secondo incontro a Savignano Irpino dopo quelle dello scorso Mercoledì 12 Giugno. Nell'ambito del programma stilato dalla Biblioteca Comunale del paese della Valle del Cervaro, Hearth4Children, A.P.S. cofondata dalla prof.ssa Daniela Lucangeli, realizza "Il viaggio della crescita nei primi anni di vita". Appuntamento Mercoledì 19 Giugno dalle ore 18.00 alle ore 19.30 presso l'Auditorium "I Comuni d'Europa", in via Nazionale.

La Biblioteca ha ripreso così le propria attività con questa importante iniziativa dedicata ai genitori e curata dalla prof.ssa Cristina Semeraro, ricercatrice in neuroscienze e psicologia dello sviluppo. Si traccerà una linea sulla crescita dei propri bambini, analizzando la questione nel profondo e mettendo in evidenza le peculiarità di un'età delicata e importante.

Prenotazioni
Informazioni di prenotazione