Domenica 8 ottobre ore 20.30 nella corte del Palazzo Pelosi a Canale di Serino in un'atmosfera unica, si potrà cenare ed essere spettatori di una delle commedie più importanti di De Filippo.

La BoTTega del SoTToscala e la Locandiera Eventi hanno organizzato 'Il gusto del Teatro'.

In scena ci saranno gli allievi dei laboratori teatrali de La BoTTega del SoTToscala con lo spettacolo ‘Se io to sapesse dicere’ libero riadattamento di ‘Sabato, domenica e lunedì’ di Eduardo De Filippo.

Sabato, domenica e lunedì è una commedia ambientata in una famiglia borghese composta da due coniugi che quasi non si sopportano più, con figli grandi che affrontano i problemi e i malesseri della loro età. Anche se la vicenda termina con un lieto fine, la riconciliazione tra i due coniugi, lo sguardo amaro di Eduardo mette a nudo la dolorosa contraddizione tra i riti della tradizione familiare, come il pranzo domenicale, e i conflitti che vi si scatenano.

La scena si svolge in cucina e in sala da pranzo. Il sabato si prepara il ragù per la domenica e la domenica il pranzo in famiglia. Proprio queste condizioni hanno fatto si di incontrare la disponibilità e la collaborazione di Laura rocco e la sua Locandiera Eventi creando uno spettacolo da gustare in tutti i sensi. Infatti gli spettatori saranno sia commensali, sia pubblico di uno dei più significativi spettacoli di De Filippo.

Informazioni di prenotazione
Per partecipare basta prenotare al 3533221489 - 0825 513888 Laura Rocco.
Serino
Piazza Cicarelli, 83028 Serino AV, Italia