Dopo il grande successo della scorsa edizione torna "Be Talent - la Notte dei Talenti", iniziativa promossa dal Forum dei Giovani di Sperone e supportata dall'Amministrazione Comunale.

Il "Be Talent" è uno spettacolo per chiunque è capace di incantare ed intrattenere con il proprio talento.
Possono partecipare performers di ogni tipo di arte che diventeranno i veri protagonisti dello spettacolo, nel corso del quale dovranno fornire le loro migliori prestazioni artistiche.
Sono ammesse esibizioni di ogni tipo, dal ballo al canto, alle esibizioni strumentali fino al cabaret.

L’evento è nato con l'obiettivo di dare valore alle capacità dei giovani, valorizzandone i talenti.
Eventi di questo tipo fanno accrescere il senso di aggregazione e socialità e permettono di trascorrere una serata all'insegna dello spettacolo e del divertimento.
Appuntamento programmato per Martedì 18 Luglio, in Piazza Luigi Lauro, a partire dalle ore 22.00

Le iscrizioni per partecipare allo spettacolo resteranno aperte fino a Sabato 15 Luglio

Prenotazioni
Informazioni di prenotazione