Otto serate per coinvolgere ed animare l’intero territorio comunale con capolavori del cinema che richiamano l’attenzione di tutte le fasce di età e consentono di trascorrere all’aperto le calde notti estive montefredanesi. "Summer Fredane Film" edizione 2022, manifestazione organizzata dall’Amministrazione comunale di Montefredane ha preso il via lo scorso 5 Luglio e vanta già ben qauttro serate molto partecipate con le proiezioni di “Viva l’Italia” di Massimo Bruno, “Odio l’estate” di Massimo Venier, “La mafia uccide solo d’estate” di Pierfrancesco Diliberto.

La rassegna proseguirà con il seguente calendario:

Il 13 luglio alle ore 21,00 presso il centro sportivo di Arcella con “Un’estate ai Caraibi” di Carlo Vanzina.

Il 19 luglio alle ore 21,00 ancora in Piazza Municipio a Montefredane con “Baby Boss” di Tom McGrath.

Il 21 luglio alle ore 21,00 a Frazione Gaita sarà la volta di “Mia e il leone bianco” di Gilles De Maisthe.

Infine si concluderà la rassegna cinematografica con gli ultimi due film in agenda:

il 26 luglio alle ore 21,00 presso il centro sportivo di Arcella con “Tolo Tolo” di Checco Zalone;

il 28 luglio alle ore 21,00 presso il parcheggio di Bosco Magliano con ” La Dea Fortuna” di Ferzan Ozpetek.

Durante la proiezione dei film è prevista la distribuire gratuita di popcorn a tutti i bambini.

Consigliati
Montefredane