Ricca di novità la stagione teatrale del Teatro Partenio di Avellino. Tanti gli ospiti di calibro nazionale che saranno di scena sul palco del teatro del capoluogo irpino.

La stagione partirà il 12 ed il 13 novembre, con Massimiliano Gallo in “Stasera, Punto e a Capo!”, Pina Giarmanà e Shalana Santana. Sul palcoscenico, la band diretta da Mimmo Napolitano.

Il 26 ed il 27 novembre, appuntamento con Antonio Milo, Adriano Falivene, Elisabetta Marra in “Mettici la Mano”, di Maurizio De Giovanni, con la regia di Alessandro D’Alatri.

Tra gli ospiti più attesi, l’attore e comico campano Alessandro Siani con il tour Extra Libertà Live. Un ritorno in città che il Teatro Partenio accoglie con entusiasmo per ben tre sere consecutive, fuori abbonamento, dal 16 al 18 dicembre 2022. La stagione teatrale 2022/2023 si concluderà il 16 aprile 2023 con un volto molto noto ed amato della tv italiana, Stefano De Martino.

Cartellone stagione teatrale 2022/2023:

12 e 13 novembre, Massimiliano Gallo in “Stasera punto e a capo”

26 e 27 novembre,  Maurizio Di Giovanni “Mettici la mano”

14 e 15 gennaio 2023, Sergio Rubini in “I Fratelli De Filippo”

12 ed il 13 febbraio, Carlo Buccirosso, in “L’erba del vicino è sempre più verde”

18 e 19 Giuseppe Battiston in “La valigia”, tratta dall’opera di Sergej Dovlatou.

18 ed il 19 marzo, Geppy Gleijeses e Lorenzo Gleijeses in “Uomo e Galantuomo”, di Eduardo De Filippo.

25 ed il 26 marzo, Giuseppe Zeno ed Euridice Aven in “Travolti da un insolito destino nell’azzurro mare d’agosto”, trasposizione teatrale dell’omonimo film di Lina Wertmuller.

2 aprile, Stefano De Martino in “Meglio Stasera Quasi One Man Show”.

Informazioni di prenotazione
Per informazioni su biglietti e abbonamenti: https://multisalapartenio.it/teatro-partenio-avellino-22-23/
dal Martedì alla Domenica dalle ore 17.00 alle ore 20.30.
Avellino
Piazza del Popolo, 1, 83100 Avellino AV, Italia