Presentata questa mattina la manifestazione a misura di bambino che si terrà questo fine settimana ad Avellino. Bimbo days e Avellino fantasy, una tre giorni dedicata ad attività di socializzazione dei più piccoli dal 23 al 25 giugno tra Piazza Libertà e Piazza Garibaldi. Appuntamento questo week end tra gonfiabili, laboratori, gadget con l’iniziativa organizzata da US Acli, coordinata da Sergio Trezza, con il patrocinio del Comune di Avellino e della Provincia di Avellino.
Durante la conferenza di presentazione, Trezza, ideatore della manifestazione afferma: “Il mio obiettivo è di far diventare un giorno la manifestazione completamente gratuita, amo la mia città e voglio che tutti riescano ad amarla e viverla in pieno, a partire proprio dai più piccoli”
Gli fa eco il sindaco Festa: “Non c’è cosa più bella che il sorriso di un bambino, di una famigli unita. Sin dall’insediamento questa amministrazione ha lavorato anche per i più piccoli, affinchè la città venga vissuta e riscoperta anche dalle future generazioni”.
Grandi protagonisti saranno i bambini: a loro saranno dedicati i gonfiabili, la nave pirata, ma anche i laboratori. Quattro saranno le aree di interesse a disposizioni di bambini e ragazzi: l’area bike, curata da Avellino Bike, l’area Baby, con gonfiabili e cavalcabili curata dalla ludoteca Ullallà di Monteforte, l’area games curata da “L’Edicola”, e poi ancora la nave pirata, i laboratori di “Mamma portami la” e l’area fitness organizzata dal CONI di Avellino. Inoltre, i piccoli saranno omaggiati dai gadget donati dai partner dell’evento: Zuegg, Amici Cucciolotti Pizzardi e Mr Day.
dalle 17:30
alle 22:00
dalle 10:00
alle 12:00
dalle 17:30
alle 22:00
dalle 10:00
alle 12:00
dalle 17:00
alle 22:00
Biglietto
€6.00
Abbonamento (3 giorni)
€13.00
Avellino
Piazza del Popolo, 1, 83100 Avellino AV, Italia
Neuen Kommentar hinzufügen
Il tuo commento sarà visibile dopo approvazione dalla redazione.
Per inserire un commento devi essere un utente autenticato. Esegui accesso con Social Login