Franco Ricciardi è un artista partenopeo amatissimo, grazie al suo innegabile talento è da molti considerato come il re del crossover partenopeo e negli ultimi anni ha incamerato successi su scala nazionale.

Oltre trent’anni di carriera, due David di Donatello, un Nastro D’argento, 21 Album, tante collaborazioni, le sperimentazioni nel cinema; una vita da artista ma anche tante iniziative ed eventi a favore dei più deboli e per dare voce a chi non ne ha.

Il live gratuito il 3 settembre 2023, nella splendida cornice di Piazza IV Novembre a Montemiletto, alle ore 22.00, è organizzato dalla Fondazione “Le 4 notti dei Briganti” di Montemiletto.

Montemiletto
Via Roma, 2, 83038, Montemiletto AV, Italia

DOM

Sito Internet
Sito Web:
Pagina Facebook
Fondazione “Le 4 notti dei Briganti”

Montemiletto

Via Roma, 2, 83038, Montemiletto AV, Italia

Neuen Kommentar hinzufügen

Il tuo commento sarà visibile dopo approvazione dalla redazione.

Oben